header-page.jpg
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Ancora ospiti di Radio Popolare, per raccontare l'esperienza del laboratorio di Alisei dedicato alla gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata di stampo mafioso ("Nuova vita per un bene confiscato alla mafia").

A fare un bilancio dell'iniziativa ci ha pensato Eleonora Calza, allieva della Scuola, che sabato 19 maggio era presente, insieme a un'altra dozzina di partecipanti, nella sede del Mosaico, associazione di persone diversamente abili di Giussano che ha vinto un bando pubblico per gestire il bene di via Milano, rinominato Casa Nostra.

Ascolta l'intervista:

 

Accedendo alla sezione FOTO/VIDEO, invece, è possibile dare un'occhiata alle foto scattate durante la giornata di laboratorio.

Contenuti recenti

Alisei sostiene l’idea degli Stati Generali contro le mafie in Brianza: “Rafforziamo la cultura della legalità mettendoci in rete!”

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Pubblicato il: 29/06/2020

Dopo Brianza SiCura e Libera, anche l’Associazione di promozione sociale auspica una nuova stagione di attivismo

L’Associazione Alisei ha deciso di aderire agli Stati Generali contro le mafie in Brianza, rispondendo positivamente alle sollecitazioni di Libera e di Brianza SiCura. È quanto emerge dall’ultima riunione del Consiglio direttivo dell’Associazione di promozione sociale che si occupa di formazione sul territorio di Monza e Brianza.

Leggi tutto...

Convocazione Assemblea Associazione Alisei

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Pubblicato il: 26/06/2020

Avviso di Convocazione
Assemblea delle Socie e dei Soci di Alisei

Le Socie e i Soci dell’Associazione Alisei sono convocati in Assemblea Ordinaria in prima convocazione per il giorno 12 luglio alle ore 23:59 e in seconda convocazione in data

14 luglio 2020 alle ore 17:00

presso la sala B. Trentin della Camera del Lavoro di via Premuda 17 a Monza, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

  1. Approvazione Bilancio consuntivo 2019.
  2. Consegna dei diplomi alle allieve e agli allievi della sesta edizione della Scuola di Formazione Politica.
  3. Varie ed eventuali.

All’Assemblea sono invitati a partecipare i rappresentanti delle associazioni partner, i relatori e i componenti del Comitato Scientifico della sesta edizione della Scuola di Formazione Politica.

Il rendiconto economico finanziario è depositato presso la sede dell’associazione per i 15 giorni precedenti l’assemblea per la consultazione.


Convocazione del Consiglio direttivo dell’Associazione

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Pubblicato il: 09/06/2020

Avviso di Convocazione Direttivo Associazione Alisei

I componenti del Consiglio direttivo dell’Associazione Alisei sono convocati in riunione martedì 23 giugno 2020 alle ore 16:00 presso la sala Bruno Trentin della Camera del Lavoro di via Premuda 17 a Monza, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

  1. Un bilancio della sesta edizione della Scuola di Formazione Politica
  2. Presentazione Bilancio consuntivo 2019
  3. Adesione al CSV Monza Lecco Sondrio
  4. Sviluppo delle nuove progettualità