header-page.jpg

La Scuola di Formazione Politica Alisei è un progetto nato dalla volontà e dalla collaborazione fra l'Associazione Alisei e la Camera del Lavoro di Monza e Brianza.

L'Associazione promuove dal 2014 un percorso dedicato a ragazzi e ragazze che abitano, studiano o lavorano nel territorio della Brianza con l'intento di offrire un luogo di crescita e di sperimentazione individuale e collettiva.

La Camera del Lavoro di Monza è la sede territoriale della Confederazione Generale Italiana del Lavoro. Riunisce le diverse categorie e servizi, tutela la rappresentanza e i diritti di lavoratori e lavoratrici, promuove iniziative culturali e di formazione.

Presidente Associazione Alisei Giorgio Garofalo 
Consiglio Direttivo Mauro Oggioni, Anna Bonanomi, Irene Zappalà, Silvano Guidi, Eliana Schiadà, Sara Tripodi, Giorgio Garofalo
Responsabile progettazione, coordinamento e didattica Irene Zappalà
Comitato scientifico: sostiene lo sviluppo del progetto didattico, l'elaborazione del programma e propone possibili metodi di lavoro e collaborazioni Cecilia Siccardi, Angelo Turco, Ana Victoria Arruabarrena, Alessandro Capelli, Paolo Zanini, Mattia Maestri, Mauro Oggioni, Silvano Guidi, Luca Finazzi, Giorgio Garofalo, Irene Zappalà

 

I nostri partner

I corsi di formazione sono possibili grazie alla collaborazione di numerosi partner. Vuoi entrare a far parte della nostra squadra? Scrivici! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.