header_page.jpg
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Ciao!

Prima delle vacanze di Natale volevamo anticiparti qualche informazione sulla XI edizione della Scuola di Formazione Politica “Alisei”.

 

Ecco le risposte ad alcune domande.

Quando? Dal 19 febbraio al 30 aprile 2025. E poi…il viaggio!
Giorni e Orari? Tutti i mercoledì pomeriggio, indicativamente dalle 15:30 alle 17:30.

Dove? Le lezioni e i laboratori si tengono presso i locali della Camera del Lavoro di Monza, in via Premuda 17 (vicino alla stazione!). Ma abbiamo anche qualche visita guidata nei dintorni (delle quali vi daremo tutte le informazioni a gennaio!).

Chi? L’Associazione “Alisei” non è da sola nell’offrirti questa opportunità. Numerosi partner sostengono l’iniziativa e contribuiscono a rendere ricco il programma del 2025: i principali sono Cgil Monza e Brianza, Anpi Monza Brianza, Brianza SiCura, Libera contro le mafie.

Quanto si paga? Nulla! La partecipazione alla Scuola “Alisei” è totalmente gratuita.

Riconosciamo fino a 50 ore PCTO: sottoscriviamo convenzioni con gli Istituti scolastici e le Università

Quali argomenti tratteremo? Democrazia e partecipazione, Costituzione e antifascismo; ma parleremo anche di mafie, di diritti e faremo tanti laboratori!

Il viaggio. L’Associazione “Alisei” si impegna a organizzare una visita didattica legata ai temi affrontati nelle lezioni

Se sei interessatə a partecipare, o hai altre domande, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nomecognomeanno di nascitaemail e numero di telefono: ti risponderemo nelle prime settimane di gennaio con il programma definitivo della Scuola!

Contenuti recenti

“Democratica”, al via la nuova edizione della Scuola di Formazione Politica

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Pubblicato il: 13/01/2025

XI edizione della Scuola di Formazione Politica Alisei

Costituzione e antifascismo a 80 anni dalla Liberazione

Candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggi tutto...

Qualche anticipazione sulla Scuola 2025

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Pubblicato il: 17/12/2024

Ciao!

Prima delle vacanze di Natale volevamo anticiparti qualche informazione sulla XI edizione della Scuola di Formazione Politica “Alisei”.

 

Leggi tutto...

Assemblea di Alisei, partecipa!

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

Pubblicato il: 03/12/2024

Avviso di Convocazione: Assemblea delle Socie e dei Soci di Alisei

Appuntamento a Mercoledì 11 dicembre alle 16 in sala Fanzaga presso la Camera del Lavoro di Monza in via Premuda, 17

Leggi tutto...